Francoforte, De Guzman: «Marsiglia e Lazio temibili, ma noi stupiremo!»
Connettiti con noi

Europa League

Eintracht Francoforte, De Guzman: «Marsiglia e Lazio temibili, ma noi stupiremo tutti!»

Pubblicato

su

Jonathan De Guzman, vecchia conoscenza della Serie A ora all’Eintracht Francoforte, ha parlato del girone di Europa League

L’Europa League per i biancocelesti sarà un’impresa davvero titanica: Lazio, Olympique Marsiglia, Eintracht Francoforte e Apollon Limassol. Un girone tutt’altro che semplice quello dei capitolini, la stessa linea di pensiero è espressa da Jonathan De Guzman, ex Napoli e Chievo attualmente in rosa nella prossima avversaria europea dei laziali. Ecco le parole del centrocampista olandese ai microfoni del proprio club.

MOMENTO DELLA SQUADRA – «È stato fantastico vincere a Friburgo, sarà difficile per molte altre squadre fare lo stesso. Purtroppo non siamo riusciti a dare continuità a quella vittoria contro il Werder Brema, nonostante una buona prestazione. Abbiamo concesso il gol poco prima della fine della partita e questo ci ha fatto male, ma non lasceremo che ci distragga dai nostri obiettivi. Stiamo continuando a crescere come squadra».

EUROPA LEAGUE – «Siamo capitati contro squadre con esperienza come Lazio e Olympique Marsiglia e sarà difficile. Ma credo che che possiamo sorprendere. La scorsa stagione, nessuno si sarebbe aspettato che avremmo vinto in casa dello Schalke (0-1 nelle semifinali della Coppa di Germania) o che avremmo battuto il Bayern Monaco in finale. Ecco perché dobbiamo credere in noi stessi. Tutto è possibile in questo girone», conclude De Guzman.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.