Eurorivali - Battuta d'arresto Eintracht, perde ancora il Marsiglia. L'Apollon si salva nel finale
Connettiti con noi

Europa League

Eurorivali – Battuta d’arresto Eintracht, perde ancora il Marsiglia. L’Apollon si salva nel finale

Pubblicato

su

Si ferma la corsa dell’Eintracht, altra sconfitta per il Marsiglia contro il PSG. L’Apollon si salva nel finale

Non vanno meglio le cose per l’Apollon Limassol, che evita solo nel finale la sconfitta contro il Doxa Katokopias. I padroni di casa vanno in vantaggio al 37′ con Asamoah, mentre il gol del pareggio degli ospiti arriva solamente a dieci minuti dalla fine della gara. Si salva dunque il club cipriota, che mantiene il secondo posto in classifica con 16 punti.

MARSIGLIA – Peggiore la situazione del Marsiglia che, dopo essere sconfitto dalla Lazio nella gara di Europa League, ha subito un’altra disfatta. Continua dunque il periodo negativo per i francesi: il Paris Saint Germain campione in carica ha vinto per 2-0 contro la squadra di Garcia. Ad andare in gol Mbappè al 65′ e Draxler in pieno recupero.

EINTRACHT FRANCOFORTE – L’Eintracht, dopo le tre vittorie consecutive, ha avuto una battuta d’arresto nel match contro il Norimberga. Nella nona giornata di Bundesliga, infatti, la squadra di Hutter non è andata oltre l’1-1. Il risultato soprende, considerando che gli avversari erano reduci da due cocenti sconfitte contro Lispia (0-6) ed Hoffenheim (1-3). La partita si sblocca al 78′ grazie al gol di Zrelak. L’Eintracht riesce ad acciuffare il pareggio soltanto al 92′, con Haller. Quest’ultimo ha depositato la palla in rete dopo esser stato servito magistralmente da Da Costa. Il club di Francoforte è attualmente settimo in classifica, a quota 14 punti, mentre il Norimberga è a soli tre punti dalla zona retrocessione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.