Europa League - Lazio, tre punti fondamentali. Vince anche l'Eintracht: la classifica aggiornata - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Europa League – Lazio, tre punti fondamentali. Vince anche l’Eintracht: la classifica aggiornata

Pubblicato

su

Il girone di Europa League vede in testa l’Eintracht, la vittoria della Lazio proietta i biancocelesti in solitudine al secondo posto

Europa League / La Lazio vince 3-1 a Marsiglia e sale a quota 6 punti in classifica nel gruppo H di Europa League. Gli uomini di Inzaghi regalano una notte magica ai tifosi biancocelesti e dimostrano di tenere a tutte le competizioni senza fare alcun calcolo e senza pensare al big match di lunedì con l’Inter. Nell’altro incontro del girone l’Eintracht fa ancora la voce grossa: 2-0 sull’Apollon Limassol. I rossoneri di Hutter vanno in vantaggio intorno alla mezz’ora con un gol di Kostic da fuori area, il portiere dell’Apollon nell’occasione non è irresistibile. Completa l’opera Haller che arrotonda il risultato e proietta i tedeschi in testa al gruppo. La classifica recita 9 punti per l’Eintracht Francoforte, segue la Lazio a 6 e poi entrambe con 1 punto troviamo Apollon e Marsiglia. I tre punti in terra francese rendono la strada verso i sedicesimi decisamente in discesa per la squadra capitolina.

Paolo Pieramici – LazioNews24

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.