Europei Femminili, le Azzurre scendono in campo a caccia della consacrazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Europei Femminili, le Azzurre scendono in campo a caccia della consacrazione

Pubblicato

su

L’Italia femminile di Milena Bertolini esordisce questa sera contro la Francia a Euro 2022

La grande attesa per il debutto delle Azzurre negli Europei Femminili 2022 è finalmente terminata. Al New York Stadium di Rotheram ecco il big match del Girone D che metterà di fronte Italia Francia.

Un battesimo di fuoco per Girelli e compagne che sfideranno la terza forza del ranking internazionale. Le transalpine sono infatti tra le grandi favorite della competizione, secondo i bookmakers inferiori solamente a Spagna (senza però il Pallone d’Oro in carica Alexia Putellas) e Inghilterra padrona di casa.

Dunque in palio subito una bella fetta di qualificazione ai quarti di finale. Un risultato positivo contro le francesi significherebbe non doversi giocare poi il tutto per tutto al cospetto delle mine vaganti Belgio Islanda e, soprattutto, potrebbe convincere le Azzurre che, forse, nulla può essere impossibile.

LEGGI L’EDITORIALE INTEGRALE SU CALCIO NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.