Europa League, lo Steaua è atterrato a Ciampino - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, lo Steaua è atterrato a Ciampino – VIDEO

Pubblicato

su

Europa League – L’avversario della Lazio è già a Roma: lo Steaua Bucarest è atterrato questa mattina all’aereoporto di Ciampino

La stagione della Lazio giovedì sera entrerà nel vivo. Allo stadio Olimpico ci si gioca il passaggio agli ottavi di finale di Europa League, competizione che la squadra di Simone Inzaghi ha dimostrato di non voler “snobbare”. Si parte però dall’1-0 del match di andata in favore dello Steaua Bucarest, risultato bugiardo per quello che si è visto all’Arena Nazionale. La compagine rumena crede nell’impresa e sarà accompagnata da ben 12 mila sostenitori. Intanto, per preparare meglio la sfida, lo FCSB è già a Roma, la squadra è atterrata alle ore 11.00 circa all’Aeroporto Internazionale G.B. Pastine di Ciampino. Ecco il video ripreso dalle telecamere di LazioNews24.com:

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.