Europa League, chi segnerà il primo gol della serata? La Uefa inserisce Immobile tra i papabili - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, chi segnerà il primo gol della serata? La Uefa inserisce Immobile tra i papabili – FOTO

Pubblicato

su

La Uefa ha postato sul proprio profilo Twitter, un sondaggio a quattro su chi sarà il primo marcatore della serata di Europa League. Tra i candidati anche il bomber della Lazio Ciro Immobile

Secondo miglior marcatore dell’Europa League con 8 reti, a meno uno da Aduriz che però è stato eliminato dalla competizione con il suo Athletic Bilbao. Ciro Immobile insegue anche il trono di capocannoniere europeo e spera di ampliare il suo bottino stagionale già da Salisburgo. Dato il suo grande feeling con la rete, l’attaccante della Lazio è stato inserito in un sondaggio della Uefa, che chiede: ‘Chi sarà il primo marcatore della serata?’. Insieme a lui sono stati scelti Lacazzette dell’Arsenal, Germain del Marsiglia e Griezmann dell’Atletico Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.