Europa League, Luis Alberto e Caicedo caricano: «Torniamo a combattere, forza Lazio» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, Luis Alberto e Caicedo caricano: «Torniamo a combattere, forza Lazio» – FOTO

Pubblicato

su

Mancano poche ore a Lazio-Salisburgo, un match importantissimo per un il cammino in Europa League. Luis Alberto e Caicedo caricano la squadra su Twitter

La gara di questa sera, tra Lazio e Salisburgo, è importantissima: un’ipoteca sulla semifinale d’Europa League. Gli austriaci non sono una squadra da sottovalutare e l’iniezione di carica arriva da due interpreti: Luis Alberto e Caicedo. Lo spagnolo, su Twitter, usa un motto di poche parole ma molto efficaci: «Torniamo a combattere, torniamo in Europa League», mentre l’attaccante usa un’hashtag ben più semplice ma non meno importante: «#ForzaLazio». Sulla stessa lunghezza d’onda Patric«Questa notte abbiamo bisogno di voi e come sempre non mancherete: andiamo tutti insieme».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.