Europa League, Lazio-Eintracht: tutte le info per i tagliandi

coro lazio
© foto @LazioNews24

Europa League, Lazio-Eintracht: la società biancoceleste ha reso note tutte le info per l’acquisto dei tagliandi

Nel calendario della Lazio tornano anche gli appuntamenti dell’Europa League. Il prossimo match vedrà impegnati i biancocelesti contro l’Eintracht subito dopo l’impegno contro la Sampdoria. La società ha diffuso tutti i dettagli per acquistare i tagliandi:

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 10:00 di venerdi 7 dicembre, saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Uefa Europa League LAZIO – EINTRACHT FRANCOFORTE in programma giovedi 13 dicembre alle ore 18:55.

TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA FIDELITY CARD MILLENOVECENTO E NON SONO ABBONATI ALL’U.E.L., POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO CHE, IL TITOLO D’INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA.

I tagliandi si potranno acquistare presso:

– I nostri punti vendita Lazio Style 1900

– Le rivendite  Listicket-Ticketone

Non verranno considerate come documenti idonei alla vendita, tutte

le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.

Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori più grandi, è necessario esibire in alternativa in originale o in copia:

– il documento di identificazione rilasciato dal Comune;

– carta d’identità;

– lo stato di famiglia con foto;

– il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne).

Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le disposizioni dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d’identità. Per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d’inizio dell’incontro. Si ricorda a tutti i tifosi che, il punto vendita dei tagliandi più vicino allo Stadio Olimpico è il Lazio Style 1900 in Via Guglielmo Calderini 66/C e sarà aperto il giorno della partita, dalle ore 10:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:55 con la disponibilità solo per la stampa dei tagliandi di Lazio – Eintracht F.

Articolo precedente
Lazio-Sampdoria, arbitra Massa: precedenti positivi per i biancocelesti
Prossimo articolo
live calciomercato lazioLIVE Calciomercato Lazio: idea Zappacosta, Hateboer si complica. Derby per Lazzari