Lazio-Sampdoria, arbitra Massa: precedenti positivi per i biancocelesti
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Sampdoria, arbitra Massa: precedenti positivi per i biancocelesti

Pubblicato

su

Lazio-Sampdoria, la designazione arbitrale: il direttore di gara e il bilancio dei precedenti con la squadra biancoceleste

Sul sito ufficiale A.I.A. sono stati resi noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la quattordicesima giornata di andata del Campionato di Serie A 2018/19. Il match Lazio-Sampdoria, in programma sabato 8 dicembre alle ore 20.30, sarà diretto dal sign. Davide Massa (sez. Imperia). La V.A.R. invece è stata affidata al sign. Luca Pairetto. Ecco la designazione completa:

LAZIO – SAMPDORIA Sabato 08\12 h. 20.30
MASSA
VALERIANI – DI VUOLO
IV: ILLUZZI
VAR: PAIRETTO
AVAR: MANGANELLI

I PRECEDENTI DELLA LAZIO CON MASSA – I biancocelesti possono sorridere. Il bilancio col fischietto ligure è abbastanza positivo, infatti recita: 6 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. L’ultimo incrocio risale alla stagione precedente, si tratta di Lazio-Fiorentina 1-1. In quella occasione l’arbitro concesse a ridosso dei minuti di recupero il tanto discusso calcio di rigore per fallo di Caicedo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.