Europa League, da Kiev: «Dobbiamo rimanere concentrati, la Lazio gioca fino all'ultimo secondo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, da Kiev: «Dobbiamo rimanere concentrati, la Lazio gioca fino all’ultimo secondo»

Pubblicato

su

I giocatori della Dinamo Kiev commentano la vittoria sul Veres – ai media locali – in vista del match di ritorno di Europa League contro la Lazio

La Dinamo Kiev si prepara in vista della Lazio, battendo il Veres. Nel post partita, ai media locali, Vitali Buyalsky ha commentato la vittoria che porta entusiasmo anche in vista del match di ritorno di Europa League: «Forse oggi c’è stata una specie di prova generale prima della partita con la Lazio, ma il club romano è un avversario completamente diverso che mette in campo una tattica diversa. Contro il Cagliari hanno pareggiato segnando al 95 ‘. Questo indica come la squadra giochi fino all’ultimo secondo. Dobbiamo restare concentrati fino all’ultimo». A lui hanno fatto eco Denis Bojko: «Se ci restano forze per giovedì? Ovviamente. Dobbiamo essere ben concentrati. Nella prima gara c’è stato un risultato positivo. Ora ci stiamo preparando, stiamo lavorando come nostro solito» e Besedin: «Sono d’accordo con l’idea che oggi ci fosse una sorta di preparazione per una partita molto importante come quella di giovedì con la Lazio. Per noi, giocare con il Veres è stato fondamentale. È bello essere riusciti a vincere. Ora ci prepareremo con buon umore» 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.