Lazio, turnover ragionato contro il Marsiglia: dentro ancora Cataldi
Connettiti con noi

Europa League

Lazio, turnover ragionato contro il Marsiglia: dentro ancora Cataldi

Pubblicato

su

Contro il Marsiglia, Inzaghi propone un mini turnover: ancora Cataldi in regia, Correa scalpita per la maglia da titolare

Umiltà e lavoro. Così Cataldi vuole riprendersi un pezzetto di Lazio. In silenzio, ma con la grinta di un leone. È il suo momento: Leiva e Badelj sono out per infortunio e la cabina di regia è rimasta vuota. Inzaghi gliene ha affidate le chiavi e lo farà anche contro il Marsiglia. Il mister pensa ad un mini turnover in vista della gara di giovedì, senza sconvolgere la squadra ma cercando di assicurarsi il risultato.

Per la difesa si scalda Luiz Felipe, pronto a riprendersi la maglia da titolare, così come Marusic che sostituirà Patric, escluso dalla lista per l’Europa League. Turnover ragionato che potrebbe vedere come protagonisti anche Caicedo e Correa, così da far respirare Immobile: l’argentino non vede l’ora di ritagliarsi uno spazio importante con la maglia biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.