Lazio-Spal, l'ex arbitro Chiesa: «Errore gravissimo di Guida e del VAR!»
Connettiti con noi

News

Lazio-Spal, l’ex arbitro Chiesa: «Errore gravissimo di Guida e del VAR!»

Pubblicato

su

Massimo Chiesa – ex arbitro – ha fatto chiarezza sul contatto tra Vicari ed Immobile, durante Lazio-Spal, che  Guida non ha considerato

La Lazio dilaga contro la Spal: 4-1 e tre punti in tasca. Non sono mancate però le polemiche e gli episodi che hanno fatto infuriare tifosi e panchina: nei minuti di recupero del primo tempo, Vicari ferma Immobile – da solo davanti alla porta – con uno sgambetto. Ci sarebbe stato un rosso diretto che l’arbitro non ha concesso e, oltre a mancare la sanzione, è mancato anche l’intervento del VAR. Per fare chiarezza sull’episodio, l’ex arbitro Massimo Chiesa è stato interpellato da Calciomercato.com: «Errore allucinante dell’arbitro Guida. Al 46’, Immobile lanciato a rete salta Vicari che da ultimo difensore della SPAL stende l’attaccante della Lazio. L’arbitro inspiegabilmente non interviene per sanzionare l’intervento. Perché il VAR non interviene? Da regolamento, punizione per la Lazio ed espulsione diretta per Vicari. Errore gravissimo di Guida e del VAR».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.