Europa League, Correa rischia la squalifica: ecco perchè - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, Correa rischia la squalifica: ecco perchè

Pubblicato

su

Europa League – L’espulsione rimediata a Francoforte potrebbe costare cara a Joaquin Correa: l’argentino attende la decisione della Uefa

La Uefa ha preso ormai di mira Joaquin Correa. L’espulsione rimediata dall’argentino contro l’Eintracht Francoforte potrebbe essere sanzionata con una squalifica di due giornate. Il motivo? Sul ‘Tucu’ pende la recidività: era infatti appena rientrato da una maxi-squalifica di tre giornate (fallaccio su Javi Martinez in un Siviglia-Bayern Monaco di Champions League). L’argentino attende solo la decisione degli organi federali, anche se pare molto probabile la sua assenza nella doppia sfida con il Marsiglia. Un danno per la Lazio di Simone Inzaghi, che stava sfruttando con continuità il suo jolly offensivo per mettere in difficoltà le difese avversarie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.