Lazio, l’amore dei tifosi non conosce distanza: a Parma e Marsiglia settore ospiti gremito

europa league lazio nizza salisburgo
© foto @Twitter

I tifosi biancocelesti accompagneranno in massa la Lazio per le gare contro Parma e Marsiglia: il numero dei biglietti venduti è in crescita

Pazza voglia di Lazio. I tifosi biancocelesti non stanno più nella pelle, il campionato è pronto a riprendere e pone sul cammino degli uomini di Simone Inzaghi l’ostico Parma. Sarà un vero e proprio esodo, con il settore ospiti che si sta riempiendo: sono 3800 i biglietti a disposizione, come scrive il ‘Corriere dello Sport’ nella serata di ieri ne erano stati venduti 2700. Con molte probabilità saranno polverizzati nelle prossime 48 ore. Il prezzo dei tagliandi per la partita del Tardini è di 20 euro (5 euro per gli under 14) e per acquistarli c’è tempo fino alle 19.00 di sabato.

EUROPA LEAGUE – Stesso discorso vale per la tappa francese. A differenza di quanto stabilito inizialmente, saranno duemila i biglietti a disposizione dei tifosi della Lazio per la trasferta europea di giovedì 25 ottobre (mille in meno rispetto alle attese). La vendita scatta questa mattina alle 10 e termina alle 23:29 di martedì 23 ottobre (clicca qui per maggiori info). La spesa complessiva per accedere al Veledrome è di 25 euro, commissioni comprese. La compagine capitolina farà poi subito rientro a Roma per preparare la gara del lunedì contro l’Inter. Adesso sì che viene il bello!

Articolo precedente
Nainggolan: «A Roma non puoi perdere il derby perchè…»
Prossimo articolo
Immobile, la Lazio è la tua Nazionale: col Parma ha fame di gol