Lazio, l'amore dei tifosi non conosce distanza: a Parma e Marsiglia settore ospiti gremito - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, l’amore dei tifosi non conosce distanza: a Parma e Marsiglia settore ospiti gremito

Pubblicato

su

I tifosi biancocelesti accompagneranno in massa la Lazio per le gare contro Parma e Marsiglia: il numero dei biglietti venduti è in crescita

Pazza voglia di Lazio. I tifosi biancocelesti non stanno più nella pelle, il campionato è pronto a riprendere e pone sul cammino degli uomini di Simone Inzaghi l’ostico Parma. Sarà un vero e proprio esodo, con il settore ospiti che si sta riempiendo: sono 3800 i biglietti a disposizione, come scrive il ‘Corriere dello Sport’ nella serata di ieri ne erano stati venduti 2700. Con molte probabilità saranno polverizzati nelle prossime 48 ore. Il prezzo dei tagliandi per la partita del Tardini è di 20 euro (5 euro per gli under 14) e per acquistarli c’è tempo fino alle 19.00 di sabato.

EUROPA LEAGUE – Stesso discorso vale per la tappa francese. A differenza di quanto stabilito inizialmente, saranno duemila i biglietti a disposizione dei tifosi della Lazio per la trasferta europea di giovedì 25 ottobre (mille in meno rispetto alle attese). La vendita scatta questa mattina alle 10 e termina alle 23:29 di martedì 23 ottobre (clicca qui per maggiori info). La spesa complessiva per accedere al Veledrome è di 25 euro, commissioni comprese. La compagine capitolina farà poi subito rientro a Roma per preparare la gara del lunedì contro l’Inter. Adesso sì che viene il bello!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.