Nani: «La Roma non è stata superiore alla Lazio. Vi farò vedere il vero Nani...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Nani: «La Roma non è stata superiore alla Lazio. Vi farò vedere il vero Nani…»

Pubblicato

su

La Lazio riparte dal Vitesse. L’Europa è già ipotecata e Inzaghi può azzardare il turnover totale. Queste le parole nella conferenza stampa pre gara di Nani

Dopo le parole di mister Inzaghi, quelle di Nani. Il portoghese è stato uno dei protagonisti del derby, nonostante l’andamento sottotono della squadra e – con tutta probabilità – domani sarà il suo turno a condurre la Lazio alla vittoria. Ecco le parole del giocatore:

Come ti è sembrato il derby? A che punto sei della condizione?
Mi aspettavo una bella partita, tanti me ne hanno parlato. Ero molto preparato ed ansioso di giocare. Mi aspettavo più spettacolo. Abbiamo perso e siamo rimasti delusi, potevamo fare meglio. Abbiamo creato occasioni anche noi come loro, la Roma non è stata superiore a noi. Il primo tempo abbiamo fatto bene, c’era equilibrio. Io sto bene, ho giocato poco, ma aspetto le mie chances e sono fiducioso di farvi vedere il vero Nani.

Dove può arrivare la Lazio?
Abbiamo una grande squadra e l’opportunità di migliorare ancora di partita in partita. In Europa League molto dipende anche dalle altre squadre e dalla Serie A. Ma se stiamo tutti bene, senza infortunati, possiamo combattere contro tutti, il mister sa chi può giocare e chi no.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.