Euro 2024, Spalletti prepara l'esordio dell'Italia: le ULTIME dal ritiro
Connettiti con noi

News

Euro 2024, Spalletti prepara l’esordio dell’Italia: le ULTIME dal ritiro

Pubblicato

su

Euro 2024, Spalletti prepara l’esordio dell’Italia: le ULTIME dal ritiro azzurro, in vista della partita di domani

Domani sera inizia l’Europeo dell’Italia con la sfida all’Albania e in casa Azzurri tiene banco il nodo Barella. Il centrocampista dell’Inter ieri si è allenato con il resto del gruppo e quindi, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, sta bene e potrebbe essere titolare.

Lui freme per esserci al debutto, ma allo stesso tempo non vuole forzare il rientro per poi riacutizzare i fastidi fisici: deciderà lui se se la sente di giocare. In caso di risposta negativa Spalletti prepara Cristante al fianco di Jorginho, mentre sfuma la suggestione Fagioli, alle prese con un fastidio al ginocchio. Gli altri dubbi per Spalletti sono in difesa, dove Mancini insidia il posto di Buongiorno e sulla corsia esterna con il ballottaggio Pellegrini-Cambiaso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.