Euro 2020, l'omaggio alla Carrà nel riscaldamento di Italia Spagna
Connettiti con noi

Nazionali

Euro 2020, l’omaggio alla Carrà nel riscaldamento di Italia Spagna

Pubblicato

su

Nella compilation del pre partita della semifinale Italia-Spagna verrà inserita una canzone di Raffaella Carrà

Come comunicato dalla FIGC con un comunicato, durante Italia-Spagna si terrà un omaggio a Raffaella Carrà, venuta a mancare nella giornata di ieri.

La Federcalcio italiana ha richiesto alla UEFA di inserire nella playlist da riprodurre nel riscaldamento di Wembley la canzone: “A far l’amore comincia tu”. Una delle sue canzoni più amate, in Italia e nel mondo.

Ecco il commento del presidente Gravina: «La scomparsa di un’icona come Raffaella Carrà – dichiara il presidente della FIGC Gabriele Gravina – donna innovativa e artista straordinaria, ha colpito tutti. Prima di Italia-Spagna, la sua partita, vogliamo ricordarla con allegria, ascoltando insieme la sua musica carica di energia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.