Euro 2020, Francia eliminata ai rigori: la Svizzera di Petkovic ai quarti
Connettiti con noi

Nazionali

Euro 2020, Francia eliminata ai rigori: la Svizzera di Petkovic ai quarti

Pubblicato

su

Francia-Svizzera rappresenta la più grande sorpresa fino a ora di Euro 2020: passano gli elvetici ai calci di rigore

Arriva la grande sorpresa a Euro 2020. La Francia campione del mondo viene eliminata dalla Svizzera ai calci di rigore. Un’eliminazione arrivata alla fine di  un match a dir poco al cardiopalma

Elvetici avanti con Seferovic e poi Rodriguez sbaglia il rigore del raddoppio. Un errore che sveglia i transalpini. Prima la doppietta di Benzema poi la splendida rete all’incrocio di Pogba firmano la rimonta, fissano il punteggio sul 3-1 e sembrano porre fine alla gara. A recuperare questa volta sono però gli  uomini di Petkovic, grazie a Seferovic e a Gamenovic.

Nei supplementari accade poco e nulla e nella lotteria dei rigori è decisivo l’errore di Mbappé. Per i rossocrociati è un risultato storico e ai quarti sarà sfida con la Spagna. Per i Blues invece una delusione a dir poco cocente e inattesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.