ESCLUSIVA - La Lazio ci prova per Biglia. Il Ds dell'Anderlecht: "Il futuro di Lucas si decide a fine campionato, trattativa non semplice" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

ESCLUSIVA – La Lazio ci prova per Biglia. Il Ds dell’Anderlecht: “Il futuro di Lucas si decide a fine campionato, trattativa non semplice”

Pubblicato

su

Continua la ricerca di talenti della Lazio in terra belga. L’ultimo nome accostato alla società biancoceleste è quello di Lucas Biglia, centrocampista classe ’86 e capitano dell’Anderlecht, la squadra più prestigiosa del Belgio.

Per vederci più chiaro, Lazionews24.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo dell’Anderlecht, Herman Van Holsbeeck.Non parlerò di mercato fino al termine della stagione – ha dichiarato il ds belga – Adesso l’Anderlecht è impegnato nei play-off della Pro League: abbiamo bisogno della massima concentrazione per affrontare queste partite e raggiungere il nostro obiettivo della vittoria finale. Una volta terminato tutto, potremmo iniziare a parlare di trattative. In caso di successo, qualche partenza potrebbe essere inevitabile. Altrimenti, si farà tutto molto più difficile.”

TRATTATIVA DIFFICILE – L’Anderlecht conferma così la sua fama di cliente ostico, essendo una delle botteghe più care del calcio europeo. Ad ammetterlo è lo stesso Van Holsbeeck, che in conclusione, dichiara:In ogni caso, per aggiudicarsi Biglia prevedo trattative molto lunghe e complicate. Il valore stimato del centrocampista da parte del club belga, infatti, si aggira attorno agli 8 milioni di euro.

MA PER UN GRANDE CLUB… – Secondo altre indiscrezioni raccolte da Lazionews24, però, l’interesse di un club prestigioso come quello biancoceleste potrebbe facilitare i termini dell’affare. Fonti vicine al giocatore fanno sapere che un’eventuale offerta della Lazio verrebbe valutata con attenzione.  Il presidente Lotito è avvisato. 

 

Daniele Zanardi/Francesco Ponticiello – Lazionews24.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.