ESCLUSIVA - De Vrij, l'agente: "La Lazio lo ha voluto più di tutti! L'Italia lo renderà sempre più forte" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – De Vrij, l’agente: “La Lazio lo ha voluto più di tutti! L’Italia lo renderà sempre più forte”

Pubblicato

su

“Ha scelto la Lazio, è contento di averlo fatto. L’Italia lo renderà sempre più forte”, ha esordito così, in esclusiva ai microfoni di Lazionews24.com, Alex Kroes, agente di Stefan De Vrij. Il centrale difensivo ex Feyenoord è l’unico punto fermo della retroguardia biancoceleste, dopo il grave infortunio di Gentiletti. Il miglior difensore dell’ultimo mondiale, dopo un inizio stentato, ha cominciato a collezionare prestazioni eccellenti, diventando il giocatore con più minuti in campo dell’intera rosa.

Quest’estate la vita di Stefan è cambiata totalmente: prima il Mondiale, poi il trasferimento alla Lazio…
“La Coppa del Mondo in Brasile lo ha migliorato tanto anche a livello di esperienza, così come lo migliorerà giocare in Serie A. Stefan è contento di esser arrivato alla Lazio, in una città splendida e in un club storico e importante”.

Quante squadre erano su di lui in estate?
“Diversi club, ma la Lazio lo ha voluto più di tutti. Ma la cosa più importante è che voleva Stefan già prima del Mondiale. È stata una scelta ragionata quella di approdare in Italia, Stefan è molto felice”.

Come commenta le prestazioni di De Vrij con la Lazio?
“Sta diventando sempre più forte, ogni partita che passa. Gli è mancato solo il gol. Il derby? Ci proverà sicuramente (ride, ndr). Vuole aiutare la Lazio a raggiungere risultati importanti”. 

Cosa si aspetta dal 2015?
“Sarei felice se Stefan e la Lazio potessero raggiungere la Champions League. 

Gianmarco Liberati – Lazionews24

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.