ESCLUSIVA - Claudia Palombi: «Il gol di Simone? Gli ho telefonato subito. La Lazio è il suo sogno...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Esclusive

ESCLUSIVA – Claudia Palombi: «Il gol di Simone? Gli ho telefonato subito. La Lazio è il suo sogno…»

Pubblicato

su

ESCLUSIVA LN24 – Claudia Palombi, sorella di Simone, è intervenuta in esclusiva ai nostri microfoni per parlare del trasferimento di suo fratello e molto altro

Una famiglia di sportivi quella Palombi. Simone da poco trasferitosi a Salerno, ha siglato la sua prima rete sabato contro il Venezia. Claudia, invece, tifa Lazio ma gioca con la maglia della Res Roma. Proprio la sorella del bomber attualmente in prestito alla Salernitana, è intervenuta in esclusiva ai microfoni di Lazionews24.com per parlare di suo fratello e di molte altre cose. Ecco le parole della ragazza.

Sabato è arrivato il primo gol di Simone con la maglia della Salernitana. Al termine della partita ha sentito suo fratello?

«Si, appena è finita la partita l’ho chiamato subito ed era contentissimo per il suo esordio e per il suo primo goal con la maglia della Salernitana, aveva tanta voglia di giocare e di dimostrare quanto valesse».

Simone potrebbe svolgere un ruolo fondamentale in questa seconda parte di stagione…

«Spero per lui che possa dimostrare davvero tanto e possa mettersi in mostra nel migliore dei modi. Credo che Salerno sia la piazza più giusta in questo momento per lui, la tifoseria è molto calda e l’importanza della curva è fondamentale per affrontare al meglio le partite».

Gioca in una nuova realtà, ma il suo pensiero probabilmente è quello di mettersi maggiormente in mostra per mister Inzaghi e la sua Lazio…

«Come primo obiettivo ha ovviamente quello di dimostrare a tutti il suo valore e che può stare benissimo tra i professionisti, a suon di goal ovviamente. Poi ovviamente c’è da dimostrare alla Lazio e ad Inzaghi che anche lui può giocarsi l’opportunità di ritagliarsi un posto nella rosa laziale».

Palombi-Rossi, un attacco tutto made in Formello; insieme crede che possano trovare la giusta intesa?

«Hanno giocato insieme per due anni nella primavera della Lazio, avevano un’intesa che faceva davvero invidia. Credo che quest’anno possano divertirsi insieme, sono cresciuti entrambi e per Simone avere accanto un attaccante fisico e di grande statura può essere soltanto che un vantaggio», conclude Claudia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.