ESCLUSIVA Calciomercato Lazio, Tare insegue Alberto Moreno: i dettagli della trattativa
Connettiti con noi

Calciomercato

ESCLUSIVA Calciomercato Lazio, Tare insegue Alberto Moreno: i dettagli della trattativa

Pubblicato

su

ESCLUSIVA LAZIONEWS24 – Calciomercato Lazio, lo svincolato Alberto Moreno è in contatto con il ds Igli Tare: la firma è vicina

Patti chiari e amicizia lunga tra Simone Inzaghi e la Lazio. Dopo un lungo periodo di negoziazione, il tecnico biancoceleste ha trovato l’intesa con la società biancoceleste e adesso il nuovo progetto può finalmente prendere forma. Il mister piacentino ha elencato al d.s. Igli Tare in quali ruoli la squadra ha bisogno di rinforzi, lavoreranno insieme per costruire una rosa completa. L’out di sinistra è senza dubbio quello su cui andranno apportate le maggiori modifiche: Durmisi e Lukaku a causa dei numerosi infortuni non offrono garanzie nel rendimento, Lulic (33 anni) ha necessariamente bisogno di un “socio” all’altezza con cui dividersi le fatiche della corsia mancina. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, uno degli obiettivi in quel ruolo è Alberto Moreno, terzino spagnolo in procinto di svincolarsi dal Liverpool. Da luglio sarà ufficialmente libero, quindi può muoversi in tranquillità per firmare un pre-contratto.

Tare da tempo in trattativa con Alberto Moreno: le novità

Il nome di Alberto Moreno circola intorno all’orbita Lazio da diversi mesi. Tare è in contatto con l’enoturage del calciatore: la trattativa infatti, che prosegue almeno da marzo, potrebbe sbloccarsi da un giorno all’altro. Lo spagnolo classe ’92 è in cerca di una nuova esperienza dopo aver trascorso cinque stagioni ad Anfield, l’Italia è per lui una destinazione gradita. La concorrenza però non manca: Arsenal e Betis hanno iniziato di recente a seguire le sue tracce e, anche se in netto ritardo rispetto ai capitolini, sono pronte a muoversi concretamente. La dirigenza laziale rimane finora in pole position sul giocatore, ma non può permettersi il lusso di esitare troppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.