ESCLUSIVA - Ag. Mauricio: "La Lazio è un grande club, che bello essere qui! Ma contro il Milan non ci sarà..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

ESCLUSIVA – Ag. Mauricio: “La Lazio è un grande club, che bello essere qui! Ma contro il Milan non ci sarà…”

Pubblicato

su

Un mercato che ha preso finalmente il via. Wesley Hoedt ha firmato e svolto le visite mediche, sarà biancoceleste da luglio. Accadrà probabilmente lo stesso con Ravel Morrison, corteggiato anch’esso in vista della prossima stagione. C’è anche chi però ha già varcato i cancelli di Formello e li vi resterà: Mauricio Dos Santos Nascimento, meglio conosciuto come Mauricio, è stato ufficializzato ieri: prestito con diritto di riscatto obbligatorio, arriva dallo Sporting Lisbona. “Lo sceriffo” ha già acquisito punti tra i tifosi biancocelesti: è un profilo che stuzzica parecchio, un colosso difensivo che darà una grossa mano a Pioli. La redazione di Lazionews24.com ha contattato in esclusiva l’agente del brasiliano, Carlos Gonçalves: “Siamo molto felici, la Lazio è un grande club. Mauricio non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura, è bello essere qui!“. Ci sono dei dubbi però, sul possibile impiego del giocatore sabato sera contro il Milan: “Non credo possa scendere in campo già in questo week-end“, il commento lapidario del procuratore portoghese. Una nuova avventura può iniziare. Magari non da sabato sera. Ma almeno è già qualcosa. E Pioli può sorridere: l’emergenza difensiva sta per finire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.