Escalante su Lazio-Cagliari: «Gara difficile ma dobbiamo vincere»
Connettiti con noi

Campionato

Escalante su Lazio-Cagliari: «Gara difficile ma dobbiamo vincere»

Pubblicato

su

Escalante ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della gara col Cagliari: dal ricordo del suo esordio in A alle insidie di domani

Gonzalo Escalante ha parlato nell’immediata vigilia della gara tra i biancocelesti e il Cagliari. Ecco le sue parole:

«Non dimenticherò mai il mio esordio nella gara d’andata in Serie A. Giocai la mia prima partita con la maglia della Lazio, era un sogno entrare a far parte di una grande squadra come questa. Non pensavo di trovare subito grande spazio ma ho sempre avuto fiducia in me stesso per fare bene. Anche ora sono pronto per giocare quando il mister mi chiede di entrare. Sono molto felice di essere qui e di indossare questa maglia».

«Tutte le gare sono difficili in Serie A, compresa questa contro i rossoblu. Il Cagliari ha tanti calciatori importanti in grado di fare la differenza. Dovremo preparare la partita con la stessa fiducia e voglia per continuare la nostra serie positiva. Se giochiamo da Lazio, vinciamo».

«La convocazione con l’Argentina è sempre un obiettivo ed un sogno ogni volta che scendo in campo. Mi alleno al meglio tutti i giorni per provare a conquistare l’Albiceleste».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.