Eriksson vince ancora: Filippine batte 3-2 Timor Est - VIDEO
Connettiti con noi

Nazionali

Eriksson vince ancora: Filippine batte 3-2 Timor Est – VIDEO

Pubblicato

su

VIDEO – Timor Est-Filippine 2-3: la squadra di Eriksson ottiene la seconda vittoria consecutiva e resta in testa al girone

Continua la cura Sven Goran Eriksson per le Filippine. La Nazionale allenata dal c.t. svedese ha battuto in trasferta per 2-3 Timor Est, confermandosi dopo due giornate in testa al Gruppo B (parimerito con la Thailandia) della Suzuki Cup. Gli “Azkals” (in lingua tagalog significa “cani da strada”) sono attesi adesso mercoledì 21 novembre proprio dallo scontro diretto, che decreterà il primato del girone. La compagine dell’ex leggenda laziale parte però nettamente sfavorita, rispetto alla Thailandia possiede infatti molti meno calciatori professionisti. Ma si sa, le leggi del calcio non sono mai prevedibili.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.