Effetto Eriksson: vittoria all'esordio con le Filippine - VIDEO
Connettiti con noi

Nazionali

Effetto Eriksson: vittoria all’esordio con le Filippine – VIDEO

Pubblicato

su

Filippine, arrivano i primi benefici della cura Eriksson: l’ex leggenda della Lazio conquista la vittoria all’esordio in AFF Suzuki Cup

Qualche capello in meno, ma solite vecchie abitudini. Sven Goran Eriksson non bada all’età che avanza e continua a vincere nelle vesti di allenatore. All’esordio sulla panchina delle Filippine, ha ottenuto il successo per 1-0 contro Singapore (gara valida per la prima giornata del Campionato dell’ASEAN di calcio, torneo sponsorizzato dalla Suzuki a cui prendono parte solo le nazionali del Sud-Est asiatico). E’ solo l’inizio di una nuova avventura per il tecnico svedese, che pieno di motivazioni cercherà di far grande una selezione ancora povera di trionfi internazionali.

INFORTUNIO MILINKOVIC, IL SERBO RENTRA A ROMA: LE ULTIME SUL CASO

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.