Eriksson: «Sarri? Nel calcio bisogna usare logica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Eriksson: «Sarri? Nel calcio bisogna usare logica»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Lazio, Sven-Goran Eriksson, ha detto la sua sulla Lazio e le differenze fra Sarri e Inzaghi. Le sue parole

Sven-Goran Eriksson ha parlato ai microfoni de Il Messaggero della Lazio. Le sue parole:

LAZIO – «La guardavo sempre quando c’era Inzaghi. Con Sarri mi aspettavo un altro gioco. Non è adatto il 4-3-3 con i calciatori a disposizione. Si parla sempre di tattica ma contano i giocatori e farli giocare nella posizione a loro congeniale. Nel calcio bisogna usare una certa logica. Un allenatore deve sempre cercare di esaltare le caratteristiche dei suoi giocatori».

SERIE A – «Ho visto Roma-Juventus e non capisco cosa stia succedendo ai bianconeri con quella rosa pazzesca. Inter e Milan le squadre più forti, Napoli in seconda fila».

INZAGHI – «Assoolutamente si, mi aspettavo potesse rendere bene anche lontano da Roma. Alla Lazio ha fatto un grande lavoro e doveva fare il salto. Se mi avessero vent’anni fa, mai avrei pensato a lui come allenatore, ma sono felice di questo. All’Inter può vincere lo scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.