Connettiti con noi

Hanno Detto

Eriksen, parla l’agente: «Quattro club sono già su di lui. In Italia…»

Pubblicato

su

Eriksen, parla l’agente: «Quattro club su di lui. Vuole allenarsi a Milano». Tutte le dichiarazioni del procuratore del danese

L’agente di Christian Eriksen, Martin Schoots, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Ekstra Bladet in merito al futuro del suo assistito, che in settimana ha lasciato ufficialmente l’Inter. Le sue parole.

DICHIARAZIONI – «Ci sono già quattro club che hanno chiesto informazioni sulla situazione di Christian. E sì, in mezzo c’è anche un club danese. Christian vuole continuare ad allenarsi a Milano, perché è lì che vivono lui e la sua famiglia. L’Italia è l’unico Paese in cui è ufficialmente vietato praticare sport con un defibrillatore impiantato. Non è permesso nemmeno andare in palestra per allenarsi. Si sente davvero bene. Tutti i feedback fisici che riceve sono davvero positivi. Non c’è motivo per non sognare o per non sperare».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.