Empoli-Lazio, settore ospiti sold-out: il club mette a disposizione nuovi biglietti

Empoli
© foto www.imagephotoagency.it

In pochi giorni i tifosi della Lazio hanno acquistato ben 2800 biglietti per il match contro l’Empoli: la vendita terminerà sabato alle 19

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 – In seguito al riempimento del settore ospiti dello stadio Castellani per la partita tra Empoli e Lazio, si è deciso di aprire un nuovo settore dell’impianto. La comunicazione è stata data dal club capitolino sul proprio sito ufficiale: «Queste le novità inerenti nuovi posti messi a disposizione dei sostenitori della S.S. Lazio per la gara di domenica ad Empoli:

Oggetto:Competizione SERIE A TIM – stagione – 2018/2019 -Gara Empoli Fc Vs Ss Lazio del 16 settembre 2018 ore 18:00
Stadio “C. Castellani” di Empoli
Integrazione alla modalità di vendita dei biglietti riservati ai sostenitori della squadra ospite
A seguito esaurimento dei posti disponibili per il settore di CURVA SUD OSPITI, il Gruppo Operativo di Sicurezza (G.O.S.) riunitosi nella giornata del 13 settembre pv, ha autorizzato, per i soli sostenitori della S.S. Lazio, la vendita dei biglietti per il settore di TRIBUNA LATERALE SUD SCOPERTA. Capienza del settore 750 posti, prezzo del biglietto euro 35,00 (Trentacinque//00) comprensivo di diritti di prevendita. Anche in questo caso ricordiamo che il titolo di accesso emesso avrà il requisito della nominatività e sarà necessario presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo. I biglietti acquistati pnon sono cedibili; per tale tipologia di tagliandi, quindi, non è ammesso il cambio nominativo.

– Punti vendita Nazionali della Vivaticket;

– Vendita On Line».

Esodo biancoceleste al Castellani. Come anticipato, saranno numerosi i tifosi della Lazio che si recheranno in Toscana per seguire da vicino Immobile e compagni nel match contro l’Empoli. Tanta è la voglia di ricominciare, di vincere, di andare a rinfoltire un bottino finora decisamente ‘povero’, che vede la Lazio a quota 3 punti dopo la vittoria contro il Frosinone ed il doppio ko contro Napoli e Juventus. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono circa 2800 i biglietti venduti per la gara che si giocherà domenica alle 18. Inoltre, fino alle 19 di sabato ci sarà la possibilità di assicurarsi uno dei circa duecento tagliandi del settore ospiti ancora disponibili. A bordo di treni, pullman o auto private la gente laziale non lascerà sola la propria squadra, annullando la distanza che separata Empoli e Roma: ora più che mai, perché solo insieme siamo più forti.

Articolo precedente
convocatiLazio, Inzaghi conferma l’undici base: Luiz Felipe accelera, Berisha corre verso Genoa
Prossimo articolo
immobileNazionali, 605 minuti in campo per i giocatori della Lazio: il confronto con le altre big