Emergenza Coronavirus, i medici della A: «Fermarsi fino al netto miglioramento»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, i medici della A: «Fermarsi fino al netto miglioramento»

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, il parere dei medici della Serie A sugli allenamenti, nonostante lo stop del campionato

Scendere in campo per gli allenamenti? I medici della Serie A si sono espressi, a seguito del numero sempre più altro dei contagiati dal Coronavirus, anche nel massimo campionato italiano. Ecco la nota riportata:

«In considerazione della grave evoluzione dell’infezione Covid 19 nel mondo, vista l’emergente diffusione dei contagi anche all’interno del calcio e del personale sanitario a esso dedicato e del progressivo aggravamento della situazione che sta coinvolgendo il Sistema sanitario nazionale, i medici della Serie A esprimono forte preoccupazione circa la tutela della salute dei propri tesserati qualora venissero ripresi a breve gli allenamenti e promosse altre attività di aggregazione. Pertanto, in modo unanime, i medici consigliano di non riprendere l’attività fino a netto miglioramento dell’emergenza Covid 19».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.