Emergenza Cornavirus, Rugani positivo: 121 persone isolate
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Emergenza Cornavirus, Rugani positivo: 121 persone isolate

Pubblicato

su

Emergenza Cornavirus, Rugani positivo al test: la Juventus ha fornito – tramite una nota – ulteriori dettagli

L’Emergenza Coronavirus investe la Serie A e lo fa coinvolgendo i giocatori in prima persona. Nelle scorse ore, è stata annunciata la positività al test del difensore della Juventus, Daniele Rugani. Il club bianconero, tramite una nota, ha specificato:

«A seguito della notizia di ieri, relativa alla positività al Coronavirus-COVID 19 del calciatore Daniele Rugani, si specifica che 121 persone, fra calciatori, membri dello staff, dirigenti, accompagnatori e dipendenti di Juventus stanno osservando un periodo di isolamento domiciliare volontario, in osservanza a quanto richiesto dalle autorità sanitarie in base alle disposizioni attualmente vigenti».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.