Elezioni AIA, Nicchi: «Sento un grande appoggio. Sugli errori degli arbitri...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Elezioni AIA, Nicchi: «Sento un grande appoggio. Sugli errori degli arbitri…»

Pubblicato

su

Marcello Nicchi ha parlato della votazione che si terrà domenica per la nomina del presidente dell’AIA

Marcello Nicchi, presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato delle elezioni che si terranno questa domenica. Il numero uno in carica, sfiderà Alfredo Trentalange.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

ERRORI – «Gli errori, se ci sono, andrebbero chiesti a chi osserva il nostro operato. A chi lavora tanto come abbiamo fatto noi in questi anni può capitare di fare qualche errore, l’importante è che sia rimediato e riconosciuto, per la verità però mi sembra che, guardando indietro, sia difficile trovare sbagli. Tutto quello che abbiamo fatto è frutto del lavoro di una squadra che ha cooperato, che ha condiviso e che si è mossa sempre sulla base di richieste ed esigenze che ci sono state avanzate dalle sezioni e a cui noi abbiamo risposto».

SOSTEGNO – «Intorno a me sento un grande sostegno, un grande appoggio, una grande condivisione, non sono per niente preoccupato. I voti non si pesano, si contano e i nostri numeri da questo punto di vista sono esponenziali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.