El Shaarawy accusato di 'lesioni personali stradali': farà scuola calcio ai bambini disabili
Connettiti con noi

Non solo Lazio

El Shaarawy accusato di ‘lesioni personali stradali’: farà scuola calcio ai bambini disabili

Pubblicato

su

El Shaarawy è sotto accusa dopo il frontale in cui è stato coinvolto nel 2016: per evitare la condanna insegnerà calcio ai bambini disabili

Era il 25 settembre 2016 quando l’ala della Roma Stephan El Shaarawy, a bordo della sua Audi, si scontrava contro una Panda che viaggiava nel senso opposto in via Pontina. Per il conducente dell’altro veicolo 70 giorni di prognosi, che l’hanno portato a presentare una denuncia nei confronti del giocatore giallorosso. L’italo-egiziano, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero, è stato accusato di ‘lesioni personali stradali’: per evitare una pena che sarebbe stata sicuramente pesante, l’attaccante dovrà insegnare calcio ai bambini disabili.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.