Ajax, Bosz su El Ghazi: «E' pronto al trasferimento» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ajax, Bosz su El Ghazi: «E’ pronto al trasferimento»

Pubblicato

su

El Ghazi – Lille, affare vicino alla chiusura: l’allenatore dell’Ajax conferma la partenza dell’olandese

LA CONFERMA – Ormai non ci sono più dubbi, Anwar El Ghazi sarà un calciatore del Lille. Dopo gli aggiornamenti dei giorni scorsi, adesso anche anche il tecnico dell’Ajax, Peter Bosz, in conferenza stampa si è sbilanciato sul futuro dell’esterno olandese: «Sta lavorando ad un trasferimento. Le cose sono diventate molto concrete in questa settimana. Ecco perché si è allenato individualmente durante la seduta di questa mattina ed è per questo che non giocherà domenica. Se il trasferimento dovesse saltare per qualche ragione, può sempre tornare in squadra la prossima settimana». Insomma, serve solo un colpo di scena per interrompere la trattativa.

AFFARE CONCLUSO – Oggi potrebbe essere il giorno di El Ghazi al Lille, a confermarlo Gerard Lopez (presidente dei francesci) ai microfoni di Téléfoot. La trattativa si avvia verso la conclusione e spegne ogni speranza di rimonta della Lazio accennata ieri mattina. Secondo i principali quotidiani francesi il ds dell’Ajax, Marc Overmars, avrebbe accettato una proposta di nove milioni di euro. Mentre per l’esterno olandese è pronto un contratto di quattro anni da 1.5 milioni a stagione. Il calciomercato biancoceleste dunque rimane ancora fermo, perlomeno in entrata, eppure alla sua chiusura manca ormai davvero pochissimo.

EL GHAZI-LILLE: E’ FATTA – Dalla Francia rilanciano: l’affare tra il Lille e l’Ajax per il trasferimento di El Ghazi è praticamente cosa fatta. Stando a quanto scritto da l’Équipe, la firma dell’esterno dovrebbe arrivare nella giornata di domani.

Il calciomercato di riparazione si avvia verso la conclusione, la Lazio non ha ancora piazzato alcun colpo in entrata. Il ds Igli Tare era comunque stato chiaro ad inizio gennaio, la dirigenza avrebbe fatto acquisti soltanto in caso di cessioni importanti. Le uniche operazioni per ora andate in porto sono quelli che riguardano il prestito di qualche giovane, ma tranne per Cataldi, si trattava di elementi esclusi dai piani di mister Inzaghi. Non si può dunque procedere verso la direzione Anwar El Ghazi, unico vero obiettivo biancoceleste: per Luis Alberto e Kishna non è arrivato alcun offerta di prestito, mentre l’impegno di Coppa d’Africa di Keita ha rimandato all’estate ogni discorso. Il Corriere dello Sport tuttavia è convinto che l’attaccante dell’Ajax aspetti solo una chiamata dalla Capitale, il Lille infatti non ha ancora chiuso la trattativa e la Lazio può ancora sperare. Ma se in uscita rimane tutto bloccato…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.