Sampdoria, Ekdal: «Lazio squadra forte, ma potevamo fare più di un gol»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ekdal: «Lazio squadra forte, ma potevamo fare più di un gol»

Pubblicato

su

Ekdal, giocatore della Sampdoria, è tornato a parlare della gara contro la Lazio nell’ultimo turno di campionato. Le sue parole

A Sampdorianews.net, Ekdal ha parlato della sfida contro la Lazio di sabato scorso all’Olimpico. Le parole del giocatore blucerchiato.

«A Roma è mancato l’ultimo passaggio, cross, dettaglio per fare goal. Soprattutto nel secondo tempo abbiamo creato tanto per fare anche più di un goal. È mancato qualcosa lì davanti alla porta, poi non dobbiamo dimenticare che la Lazio è una squadra forte. Siamo però stati in partita fino all’ultimo secondo, credo che possiamo essere contenti della partita anche se abbiamo perso. Zero punti non è mai buono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.