Eintracht-Lazio, Leiva: «Siamo forti e possiamo uscire da questo momento» -
Connettiti con noi

Europa League

Eintracht-Lazio, Leiva: «Siamo forti e possiamo uscire da questo momento»

Pubblicato

su

Leiva è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, nel post partita di Eintracht-Lazio pensa già del macht con la Fiorentina

Eintracht-Lazio – Parole da leader anche in una delle notti più difficili. E’ senz’altro una delle sconfitte più cocenti da quando veste biancoceleste ma nonostante il pesante passivo rimediato in terra tedesca Leiva, raggiunto dai microfoni di Lazio Style Channel, guarda già avanti: «Anche quando eravamo ancora in undici, la squadra avrebbe dovuto esprimersi meglio. È difficile, adesso dovremo capire dove migliorare perché vogliamo ripartire. È un momento difficile per noi e dobbiamo analizzarci e mantenere la calma: è importante ragionare sperando di portare i tre punti a casa contro la Fiorentina». Chiosa sul derby perso dalla Lazio: «Si parla molto del derby, ma ora dobbiamo lasciare tutto alle nostre spalle e guardare avanti perché è l’unico modo per uscire da questo periodo. I gol questa sera sono arrivati tutti a seguito di piccoli dettagli: nel primo ho perso il mio uomo, poi anche nel secondo è stata persa una marcatura. Ora non è il momento di colpevolizzare qualcuno, serve una reazione di squadra. Dobbiamo restare uniti perché siamo forti e possiamo uscire da questo momento».

Paolo Pieramici – LazioNews24

»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.