E. Francoforte, Glasner: «Kostic ha ancora un anno di contratto, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Eintracht Francoforte, Glasner: «Kostic ha ancora un anno di contratto, ma…»

Pubblicato

su

Eintracht Francoforte, Glasner ha parlato del futuro di Kostic, uno dei principali obiettivi di mercato della Lazio della scorsa estate

Filip Kostic è stato uno dei principali obiettivi della scorsa sessione di mercato della Lazio e l’interesse non si è mai davvero smorzato. Gli ostacoli per arrivare a lui sono tantissimi, tanto da essere praticamente una suggestione. Il giocatore, inoltre, è stato ieri uno dei protagonisti della vittoria dell’Eintrahct Francoforte contro i Rangers, nella finale di Europa League.

In conferenza stampa, è stato proprio il tecnico dei tedeschi – Oliver Glasner – a parlare del futuro del ragazzo: «Ha ancora un anno di contratto, abbiamo parlato e non credo sia l’ultima partita per l’Eintracht».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.