Ederson, l'uomo in più - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Ederson, l’uomo in più

Pubblicato

su

Con il Catania il suo impatto sulla gara è stato decisivo: Ederson Honorato Campos, adesso non vuole più fermarsi, vuole prendersi la Lazio. Il brasiliano ha delle qualità importanti, caratteristiche diverse dai suoi compagni di squadra, è veloce e imprevedibile e soprattutto vede bene la porta. Se non avesse avuto tutti gli infortuni che lo hanno rallentato fino ad ora avrebbe fatto tutt’altro tipo di carriera.

Tuttavia lo staff medico laziale ha lavorato in maniera scrupolosa per correggere soprattutto i problemi posturali del calciatorie, che paiono essere l’origine di tutti i suoi mali. Adesso la condizione di Ederson sta crescendo e il suo momento favorevole va sfruttato: lo sa bene Petkovic che sta pensando di gettarlo nella mischia già contro il Fenerbache, per confermarlo eventualmente nel derby contro la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.