Ederson e Pereirinha, due amici in attesa della partita... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Ederson e Pereirinha, due amici in attesa della partita…

Pubblicato

su

Stasera la Lazio affronta il Siena di Iachini, in ballo ci sono tre punti d’oro per continuare a coltivare un sogno chiamato Champions League. La compagine biancoceleste questa mattina intanto ha visitato la bellissima città toscana. “Passeggiata mattutina con la squadra a Siena. Qui io e il mio amico Bruno Pereirinha, concentrati per la partita… Abbracci”, questo il commento alla foto che Ederson ha postato sul suo profilo Instagram.

Domani invece la Primavera di Alberto Bollini è impegnata negli ottavi di finale del torneo di Viareggio e Keita è pronto per la grande sfida: “Buogiorno a tutti! colazione fatta,adesso relax in camera e alle 11 inizia elenamento,dopo pranzo i si parte a #viareggio saluti e baci :)”, il cinguettio apparso sul suo profilo di Twitter.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.