Eder sul suo futuro: «L'Inter punta su di me, per ora faccio parte del progetto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Eder sul suo futuro: «L’Inter punta su di me, per ora faccio parte del progetto»

Pubblicato

su

Accostato alla Lazio nell’affare Keita, Eder è tornato a parlare del suo futuro al termine dell’amichevole contro il Bayern Monaco

Autore di una doppietta nell’amichevole contro il Bayern Monaco, Eder è tornato a parlare del suo futuro al termine del match. L’attaccante, accostato alla Lazio come possibile contropartita da inserire nell’affare Keita, ha spiegato ai microfoni di Premium Sport«Dopo che ho concluso gli impegni in Nazionale, i miei agenti hanno parlato con l’Inter, e la dirigenza hanno confermato che puntano su di me e che sono nel progetto. Per adesso hanno detto questo, poi se le cose cambieranno io sarò il primo a prenderne atto e vedrò cosa fare. Voglio essere importante, se faccio parte del progetto rimango volentieri. Sono all’Inter, in una grande squadra. Se mi diranno il contrario, guarderò altrove, come è normale che sia. Per adesso quello che mi ha detto la società è questo, faccio parte del progetto». Un suo ipotetico arrivo nella Capitale sembrerebbe quindi essere molto lontano, anche perché – ed è la notizia di questi ultimi minuti – la dirigenza biancoceleste ha deciso di puntare su Caicedo per rinforzare l’attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.