Calciomercato Lazio, Caicedo oggi a Roma: ecco tutti i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Caicedo oggi a Roma: ecco tutti i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato – Felipe Caicedo sarà il prossimo acquisto dei biancocelesti. Extracomunitario, il suo arrivo esclude quello di Azmoun

AGGIORNAMENTO ORE 23:25 – Ormai non ci sono più dubbi: l’ultima casella da extracomunitario in casa Lazio sarà occupata da Felipe Caicedo. Come riporta Sky Sport, il club biancoceleste e l’Espanyol hanno raggiunto un accordo: nelle casse degli spagnoli saranno versati 3 milioni di euro. Caicedo, classe ’88, partirà oggi da Barcellona e sbarcherà a Fiumicino. Svolgerà subito le visite mediche di rito, ma il suo acquisto verrà ufficializzato solo quando ci sarà la cessione di un calciatore extracomunitario all’estero (Djordjevic, Mauricio o Perea i candidati, ndr). La Lazio intanto ha finalmente trovato il suo attaccante da affiancare ad Immobile.

Lazio-Caicedo, si chiude. Come riporta Sky Sport, salvo clamorosi colpi di scena, l’attaccante dell’Espanyol sarà il nuovo acquisto dei biancocelesti. Visto il suo status di extracomunitario, l’arrivo del giocatore esclude quello di Sardar Azmoun, principale obiettivo della dirigenza capitolina per il quale avrebbe provato fino a ieri sera a trovare l’accordo. Sfumato dunque il calciatore del Rubin Kazan, Tare avrebbe accelerato nella giornata di oggi per ‘Felipao’, atteso già nelle prossime ore nella Capitale. Il futuro dell’ecuadoriano si tinge di bianco e celeste: sarà lui l’innesto che la società regalerà a mister Inzaghi per rinforzare il reparto offensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.