L'Ecuador vuole Caicedo! Valencia: «Sarebbe fantastico farlo tornare in Nazionale»
Connettiti con noi

Nazionali

L’Ecuador vuole Caicedo! Valencia: «Sarebbe fantastico farlo tornare in Nazionale»

Pubblicato

su

Il difensore dello United Valencia ha espresso la sua volontà di rivedere nella sua stessa Nazionale – l’Ecuador – Felipe Caicedo

A settembre aveva dato l’addio alla Nazionale. L’Ecuador non ci sta, e vuole il ritorno di Felipe Caicedo. Dopo le dichiarazioni del ct di qualche giorno fa: «Voglio convincerlo a tornare», oggi sono arrivate altre dichiarazioni, questa volta di Luis Antonio Valencia. Il difensore del Manchester United ha espresso la propria volontà di rivedere l’attaccante della Lazio tra le fila dell’Ecuador e, intervenuto a Radio Area Deportiva, ha detto: «Se ci sarà la possibilità parlerò con Felipe, farlo tornare in Nazionale sarebbe fantastico. Stiamo vedendo tutti lo stato di forma di Caicedo, lui ama il paese, ama la Nazionale e speriamo che sarà preso di nuovo con noi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.