Caicedo lascia la Nazionale, l'Ecuador: «Grazie di tutto!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Caicedo lascia la Nazionale, l’Ecuador: «Grazie di tutto!»

Pubblicato

su

Felipe Caicedo ha annunciato l’addio alla Nazionale ecuadoregna

AGGIORNAMENTO ORE 18.15 – L’Ecuador, attraverso i propri social, ha voluto ringraziare Felipe Caicedo per il lavoro fatto con la Nazionale: «Di fronte a quanto dichiarato da Felipe Caicedo, la FEF rispetta la sua opinione e ringrazia per il suo contributo e per i risultati che ha aiutato a raggiungere negli ultimi anni». 

Esordio convincente per Felipe Caicedo, bene sia come unico terminale offensivo che al fianco di Immobile. L’ex attaccante dell’Espanyol ha comunicato tramite il suo profilo Twitter la decisione di lasciare la Nazionale: «Voglio comunicare che finisce il mio percorso con la Selezione. Ringrazio tutti quelli che sono sempre stati presenti». A questo post ne seguono degli altri dove Caicedo spiega le motivazioni: Sono completamente in disaccordo con la decisione di allontanare il ct Quinteros nonostante i risultati non siano stati buoni». Conclude poi con un altro tweet: «Le scelte fatte non sono corrette». Polemiche che non finiranno qui tra l’attaccante della Lazio e la federazione, ma su questo addio non sono da escludere ripensamenti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.