Eccidio Fosse Ardeatine: la nota ufficiale della Lazio in onore delle vittime
Connettiti con noi

News

Eccidio Fosse Ardeatine: la nota ufficiale della Lazio in onore delle vittime

Pubblicato

su

Eccidio Fosse Ardeatine: la nota ufficiale della Lazio in onore delle vittime, nel giorno dell’ottantesimo anniversario

Ricorre oggi l’ottantesimo anniversario dell’eccidio delle Fosse Ardeatine, bruttissima pagina della storia del nostro Paese. La Lazio ha voluto onore questa giornata con una nota ufficiale per ricordare le vittime:

Nell’ottantesimo anniversario dell’eccidio delle Fosse Ardeatine, la S.S. Lazio si associa alle istituzioni, alla società civile e al mondo dello sport nel ricordo di quanti persero la vita a causa della strage nazifascista. Dobbiamo adoperarci ogni giorno, tutti insieme, perché quanto accaduto il 24 marzo del 1944 a Roma non sia mai dimenticato e sia da monito per un presente e un futuro libero dagli orrori delle dittature

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.