Dybala: «Meritavamo di vincere, Budapest fa ancora male»
Connect with us

Europa League

Dybala: «La finale di Budapest? Meritavamo di vincere, mi ha fatto malissimo»

Lazio news 24

Published

on

Dybala e la delusione di Budapest: la Roma meritava di vincere, ma quella sconfitta è stata un colpo difficile da digerire e lascia ancora dolore.

Budapest resta una ferita aperta per Paulo Dybala, rivale della Lazio in tantissimi derby. A quasi un anno dalla finale di Europa League persa contro il Siviglia, l’attaccante della Roma è tornato a parlare di quel match ai microfoni di Sports Illustrated. Una sconfitta che ha segnato profondamente il gruppo e che, ancora oggi, pesa nei ricordi del numero 21 giallorosso.

PAROLE: – «È sempre brutto, sempre triste perdere. Però credo che anche la sconfitta faccia parte del gioco. Mi ha fatto malissimo, sono stato male perché pensavo che il gruppo meritasse di vincere. Uno pensa ai compagni, alla squadra, alla gente. Ha fatto male anche per come è andata la finale, ma come ha detto Matic: ‘Questo è il calcio’. A volte vinci, a volte perdi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.