Paideia - Arriva Durmisi per le visite mediche: «Forza Lazio!» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Paideia – Arriva Durmisi per le visite mediche: «Forza Lazio!» – VIDEO

Pubblicato

su

Riza Durmisi è appena arrivato alla clinica Paideia di Roma per le consuete visite mediche, preludio alla firma del contratto che lo legherà alla Lazio

Come anticipato, Riza Durmisi si è appena recato alla clinica Paideia di Roma per svolgere le visite mediche di rito, preludio per la firma del contratto che lo legherà alla Prima Squadra della Capitale. Il terzino ex Betis, prima di entrare, ha sorriso ai cronisti presenti, esibendo un bel «Forza Lazio». Il club biancoceleste verserà nelle casse della società andalusa circa 7 milioni di euro, l’ingaggio del giocatore si aggirerà intorno ai 1,6 milioni. E’ lui il secondo acquisto della Lazio dopo Mattia Sprocati. Benvenuto Riza!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.