Durmisi, visite e firma in mattinata con la Lazio: costo del cartellino e ingaggio

durmisi calciomercato lazio
© foto @YouTube

In dirittura d’arrivo la trattativa che porterà Riza Durmisi a vestire la maglia della Lazio: già arrivato nella Capitale, l’ormai ex terzino del Betis Siviglia sosterrà in mattinata le visite mediche. I dettagli dell’operazione

AGGIORNAMENTO DEL 21/06 ORE 02.30 – E’ fatta per Durmisi alla Lazio. Mancano solo le visite mediche, che avverranno in mattinata presso la Clinica Paideia, poi ci sarà la firma. Il club biancoceleste verserà nelle casse del Real Betis quasi 7 milioni di euro, con una clausola che prevede il 15% su una futura cessione. L’esterno danese invece percepirà un ingaggio da 1.6 milioni di euro a stagione (circa il triplo dello stipendio attuale), bonus esclusi. Non solo gli spagnoli però aspettano di fare cassa: secondo alcuna indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, il Brøndby (squadra che ha ceduto Durmisi due stagioni fa) incasserà il 20% del totale (poco meno di 900 mila euro).

Il secondo acquisto della Lazio dell’attuale sessione di calciomercato sarà – con tutta probabilità – Riza Durmisi. Come anticipato, la trattativa era entrata da giorni nella sua fase conclusiva. Come riporta Sky Sport, l’operazione sembrerebbe essere ormai in dirittura d’arrivo, al punto che il terzino del Betis Siviglia sarebbe già nella Capitale. Domani, dunque, sarebbero state già programmate le sue visite mediche presso la clinica Paideia di Roma, preludio alla firma del contratto che farà di lui un nuovo giocatore biancoceleste.

PUBBLICATO IL 20/06 ORE 22.30

Articolo precedente
Dalla Spagna, il Betis guarda in casa Lazio: Patric nel mirino degli andalusi, ma Lotito…
Prossimo articolo
Peruzzi, la Lazio spazza via tutte le preoccupazioni: c’è l’accordo per il rinnovo