Durmisi-Lazio, agenti attesi a Roma per chiudere: vicina la fumata bianca - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Durmisi-Lazio, agenti attesi a Roma per chiudere: vicina la fumata bianca

Pubblicato

su

Sono ore decisive per la trattiva che porterebbe Durmisi alla Lazio: gli agenti del calciatore incontraranno la società biancoceleste per la chiusura definitiva

E’ quasi fatta per Riza Durmisi. L’esterno mancino del Real Betis vestirà quasi sicuramente la maglia della Lazio, mancano soltanto alcuni dettagli. Da giorni c’è l’accordo tra la società biancoceleste e il club spagnolo, sulla base di 6.5 milioni per il cartellino, manca solo la totale intesa con l’entourage del giocatore. A tal proposito nelle prossime sbarcheranno a Roma proprio gli agenti del giocatore danese, Hasan Cetinkaya e Kenan Mert. E’ l’ultimo step prima della stretta di mano decisiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.