Connettiti con noi

2013

Dias ed Ederson, quante richieste!

Pubblicato

su

Dias ed Ederson sono pronti a lasciare la Lazio. I due brasiliani si sentono fuori dalla squadra titolare, uno escluso dalla lista Uefa dal (quasi ex) tecnico della Lazio, l’altro avendo giocato solo 5 partite preferirebbe invece stabilirsi altrove, in una squadra in cui magari avrebbe più chance di giocare titolare.

TRE ITALIANE PER DIAS – Grazie alle mancanze di scelta in quel ruolo, il centrale difensivo brasiliano, ha avuto la possibilità di recuperare posizioni fino a disputare da titolare le ultime due partite contro Livorno ed Hellas. Attualmente diverse squadre di Serie A sono sulle tracce dell’ex difensore del San Paolo: Dias piace molto a Sassuolo, Sampdoria e proprio all’Hellas Verona.

SIRENE EUROPEE PER EDERSON – Su di Ederson, nonostante si trovi bene alla Lazio, secondo quanto riferisce il suo agente Antonio Caliendo ai microfoni di calciomercato.com, ci sarebbe l’interesse di diverse squadre europee: “Ederson è osservato da molti club, si sente molto bene alla Lazio e vuole fare tutto per questi colori. Ci sono molti club europei che sono sulle tracce di Ederson, vediamo dopo natale cosa succede”.

 

Mario Fratocchi – Lazionews24.com