Il dott. Rodia: «Immobile e Leiva gestiti bene. Marusic? Non abbiamo voluto rischiarlo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Il dott. Rodia: «Immobile e Leiva gestiti bene. Marusic? Non abbiamo voluto rischiarlo»

Pubblicato

su

Il responsabile medico della Lazio, dott. Fabio Rodia, ha aggiornato sulla gestione dei giocatori biancocelesti

La Lazio inizia alla grande il 2018 e anche dall’infermeria giungono buone notizie, sia per la gestione dei giocatori sia per il recupero degli infortunati. Il responsabile medico biancoceleste, dott. Fabio Rodia, ha dichiarato: «Immobile? Siamo stati un pò in apprensione per Ciro: venerdi ha avuto un trauma distorsivo al ginocchio, poi con la sua tempra e le nostre cure si è rimesso in sesto. Leiva aveva subito un brutto trauma contro Fiorentina in Coppa Italia, poi è stato gestito e anche lui ha una tempra forte. La sua sostituzione odierna è dovuta anche a questo ma non c’è alcuna preoccupazione. Radu aveva avuto un affaticamento sui flessori, anche questo gestito molto bene» le parole a Lazio Style Channel.

Il dott. Rodia ha poi parlato dei giocatori infortunati: «Marusic? Con lo staff e il mister c’è un rapporto molto leale e aperto: il giocatore con l’Inter aveva un fastidio all’adduttore, ma nessuna lesioni; un affaticamento del muscolo per cui non abbiamo voluto rischiarlo per oggi. Caicedo ? Sta recuperando molto bene così come Di Gennaro. Puntiamo a riavere i nostri giocatori nelle migliori condizioni per la ripresa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.